Sin da bambino la radio accompagnava le mie giornate. Il mio programma preferito era la "Hit Parade" condotta sul secondo canale radio Rai da Lelio Luttazzi. E quando anche in Italia sono iniziate a nascere le prime radio libere, non mi sono perso l'occasione per entrare in una di queste: Radio Arquà Petrarca Centrale, proprio in uno dei borghi più belli d'Italia, dove appunto, ha inizio la mia avventura radiofonica nel 1978 con un programma di sole canzoni straniere intitolato "Stranger Music"!!!
L'anno successivo sono passato alla radio del mio paese di origine Radio Battaglia Terme, diventata poi Radio Trasmissioni Euganee e poi definitivamente Euganea 2. Sulla scia delle radio americane si suonava molta musica d'importazione e quindi ho avuto modo di conoscere e di innamorarmi del soul, funky e disco music i miei generi preferiti. Tra la fine del 1981 e gli inizi del 1983 sono stato a Punto Radio Veneto per ritornare poi a Euganea 2, dove sono stato fino al 1994, non solo come speaker ma anche come vicedirettore artistico.
In quel periodo ho avuto anche la mia prima esperienza come presentatore al concorso canoro "Vota Le Voci".
Ma la mia passione era la radio!!! E così cercando di arricchire la mia esperienza radiofonica ho trasmesso per un brevissimo periodo a Radio San Bonifacio (VR)e a Radio Alfa di Treviso per poi approdare nel 1994,nella radio che più di tutte mi ha dato grandissima soddisfazione e gratificazione in termine di ascolti e di ascoltatori: Radio Star a Vicenza!!!
La mia attività radiofonica, da professionista, si ferma nel 1998 per riprendere, come semplice passione, nel 2018 su Radio Studio 91 Live, radioweb con sede a Padova.